Top Tier Intellectual Property Law Firm

Chambers & Partners, 2015

Trevisan & Cuonzo è uno dei principali studi legali italiani. Fondato nel 1993, ha tra i suoi clienti molte tra le società più innovative e tecnologicamente avanzate del mondo. Lo Studio offre una consulenza completa nei vari ambiti del diritto commerciale e di impresa ed ha una competenza specifica nel campo della proprietà intellettuale ed industriale, nel contenzioso in materia di marchi e di brevetti ed in una ampia gamma di settori industriali tra cui l'elettronica, la chimica, l'automotive, l'alimentare, le energie rinnovabili, l'industria farmaceutica,   l'information technology.

Lo studio combina, in maniera pressoché unica nel panorama italiano, la sua tradizionale esperienza industrialistica con la capacità di comprendere a fondo le specifiche esigenze dell'impresa tecnologica o il cui patrimonio aziendale sia costituito in prevalenza da beni immateriali.

Lo Studio gode di un'ottima reputazione a livello internazionale grazie ai suoi ripetuti successi nel contenzionso commerciale ed industriale che gli hanno assicurato, inoltre, importanti riconoscimenti.

Trevisan & Cuonzo ha uffici in Milano, Roma, Parma e Bari.